Il potere e il valore della parola scritta

Il valore e il potere della parola scritta

Non scrivere mai in una chat o un’e-mail qualcosa che non diresti a voce al tuo destinatario perché prima o poi lo leggerà.

Dedicare tempo al miglioramento della scrittura porta solo benefici: rende efficace la comunicazione, aiuta la focalizzazione e l’apprendimento, permette di divulgare e aiutare gli altri, schiarisce i pensieri e aiuta a superare i momenti difficili.

La parola scritta è potente.

Scrivi ogni giorno.


Copertina: Photo by cottonbro from Pexels

Ho pensato ti potessero interessare anche questi…

  • Rottamazione-quater entro il 30 aprile 2023
    Dal sito dell’Agenzia Riscossione si può presentare richiesta per la cosiddetta Rottamazione Quater, per definire a condizioni agevolate i sospesi con fisco ed enti previdenziali. Richiesta di adesione solo online entro il 30 aprile, rateazione fino a 18 rate.
  • Forfetari superiori a 25k e fattura elettronica
    Chi ha superato il fatturato di 25 mila euro nel 2022 è obbligato alla fatturazione elettronica dal 2023? E’ questo il dubbio che è venuto a molte imprese e professionisti in regime forfetario esentati dall’obbligo anche dopo il 1 luglio 2022.
  • Bonus mobili ed elettrodomestici 2023
    Anche per il 2023 è possibile recuperare una parte della spesa sostenuta per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici nuovi nell’ambito di una ristrutturazione edilizia.