Modulo autocertificazione spostamenti

Modulo autocertificazione spostamenti

In questo periodo di forti limitazioni alla libertà personale c’è chi, nel proprio ambito, dà un contributo pratico: un modulo online per autocertificare gli spostamenti.

E’ la società Etinet Srl che ha realizzato un sito – https://www.modulospostamento.it – attraverso il quale compilare il modello di autocertificazione richiesto dalle autorità.

E’ consentito uscire di casa – lo ricordo – soltanto per ragioni di assoluta necessità, motivi di salute o esigenze lavorative.

Portare con sè il modulo di autocertificazione compilato è indispensabile per attestare le proprie necessità nel caso di spostamenti che non siano la spesa al negozietto sotto casa.


Compilazione del modulo

Modulo autocertificazione spostamenti
Modulo autocertificazione spostamenti

Sul sito https://www.modulospostamento.it è possibile:

  • Compilare il modulo online
  • Stamparlo in pdf o inviarlo per e-mail
  • Rimanere aggiornato su eventuali modifiche

Ho pensato ti potessero interessare anche questi…

  • Rottamazione-quater entro il 30 aprile 2023
    Dal sito dell’Agenzia Riscossione si può presentare richiesta per la cosiddetta Rottamazione Quater, per definire a condizioni agevolate i sospesi con fisco ed enti previdenziali. Richiesta di adesione solo online entro il 30 aprile, rateazione fino a 18 rate.
  • Forfetari superiori a 25k e fattura elettronica
    Chi ha superato il fatturato di 25 mila euro nel 2022 è obbligato alla fatturazione elettronica dal 2023? E’ questo il dubbio che è venuto a molte imprese e professionisti in regime forfetario esentati dall’obbligo anche dopo il 1 luglio 2022.
  • Bonus mobili ed elettrodomestici 2023
    Anche per il 2023 è possibile recuperare una parte della spesa sostenuta per l’acquisto di mobili ed elettrodomestici nuovi nell’ambito di una ristrutturazione edilizia.